Abilitazione al volo VFR Notturno – Night Rating

Presso B&C Flight Academy è possibile conseguire l'abilitazione al volo VFR Notturno - Night Rating.

Volare di notte è una delle condizioni di volo più affascinanti ed appaganti, partire al tramonto, vedere il sole scendere e la luna sorgere magari lungo la costa adriatica.

Una sosta in uno degli aeroporti aperti al volo VFR Notturno, una buona cena in un agriturismo vicino e poi la ripartenza il giorno successivo.... Oppure sfruttare la notte per raggiungere un aeroporto estero. Semplicemente unico!

L'istruttore, al termine dell'addestramento previsto, annoterà sul tuo libretto l'abilitazione ottenuta.

Volare di notte non ha paragoni ed è sicuro una delle più belle abilitazioni a completamento della licenza di Pilota.

Per ricevere maggiori informazioni e ricevere un contatto da un nostro specialista compila il modulo qui sotto. Ti contatteremo quanto prima per valutare la soluzione migliore per le tue esigenze.





Acconsento al trattamento dei dati personali qui inseriti. Informativa Privacy

B&C Flight Academy scuola di volo, è una DTO (scuola di volo) autorizzata con due basi: una presso l'aeroporto di Trento e l'altra presso l'aeroporto di Thiene (VI). I nostri corsi sono conformi agli standard EASA ed ENAC. Per i Piloti offriamo corsi per VFR Notturno e per abilitazione all'elica a passo variabile ed il carrello retrattile, potrai scegliere GENAV ASD per diventare Socio Pilota e noleggiare l'aereo per volare in Italia ed all'estero.